Creme

Crema antiaging light

Crema dalla texture vellutata e setosa specifica per prime rughe. La ricca formulazione assicura un’intensa azione rinnovatrice e antiage. La presenza di Glutatione in forma liposolubile garantisce un ottimo assorbimento per un’azione antiossidante intensiva. Protegge le cellule all’invecchiamento causato dallo stress ossidativi, promuove il rinnovamento cellulare con aumento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. In associazione alla Retinaldeide che stimola il turnover cellulare aiuta a diminuire l’aspetto delle prime rughe aumentando l’elasticità. Migliora l’uniformità dell’incarnato aiutando a ridurre eventuali leggere discromie. I Fattori di crescita stimolano la sintesi di collagene e acido ialuronico per una pelle più compatta e idratata. Le Ceramidi ripristinano l’equilibrio del film idrolipidico cutaneo fornendo protezione dalle aggressioni esterne. Il Bisabololo con la sua azione lenitiva protegge da rossori e irritazioni.

Crema antiaging heavy

Crema dalla texture ricca specifica per pelli mature. Formula concentrata per un effetto urto su rughe e perdita di tono. La presenza di Glutatione in forma liposolubile garantisce un ottimo assorbimento per un’azione antiossidante intensiva. Protegge le cellule dall’invecchiamento causato dallo stress ossidativi, promuove il rinnovamento cellulare con aumento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. La Retinaldeide, con la sua azione esfoliante, stimola il turnover cellulare e aiuta a ridurre la profondità delle rughe per un viso più uniforme e levigato. Migliora l’uniformità dell’incarnato riducendo l’apparenza di macchie e discromie cutanee. I Fattori di crescita stimolano la sintesi di collagene e acido ialuronico migliorando il tono e la compattezza cutanea. Riducono l’apparenza e la profondità di rughe e segni d’espressione. Le Ceramidi ripristinano l’equilibrio del film idrolipidico cutaneo fornendo protezione dalle aggressioni esterne. Il Bisabololo con la sua azione lenitiva protegge da eventuali rossori e irritazioni.

Siero acido ialuronico

Siero gel a base di Acido Ialuronico a tre differenti pesi molecolari. L’Acido Ialuronico è una molecola in grado di trattenere acqua fino a 1.000 volte il suo peso assicurando un’azione rimpolpante sui tessuti e riempitiva sulle rughe, soprattutto da disidratazione. La presenza di diversi pesi molecolari assicura un’azione idratante e antiage a 360 gradi. Le diverse dimensioni, infatti, permettono di agire sui vari strati dell’epidermide; in particolare le molecole con peso molecolare maggiore agiscono in superficie garantendo il raggiungimento del livello ottimale di idratazione, le molecole con dimensioni inferiori penetrano in profondità andando ad assicurare un’azione riempitiva e rimpolpante. Particolari Peptidi stimolano la sintesi di nuovo collagene ed elastina per una pelle rinnovata. La Vitamina C con la sua delicata azione esfoliante aiuta a ritrovare nuova luminosità.